Il nostro sito utilizza i cookie per offrire una migliore esperienza utente e ti consigliamo di accettarne l'uso per godere appieno della tua navigazione.

Spedizione

Ci riserviamo dai 1 ai 10 giorni lavorativi per la consegna a seconda della merce acquistata. Troverai le indicazioni per i tempi di consegna direttamente nella descrizione del prodotto. La consegna è da intendersi effettuata al pianterreno (per eventuali consegne ai piani richiedere un preventivo al momento dell’ordine).

Per gli articoli voluminosi e molto pesanti (come Arredamento e Macchinari) le spese di trasporto verranno calcolate e definite in base al volume della merce ordinata e la spedizione sarà assicurata.

In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Cliente avrà diritto alla sostituzione parziale o completa della merce danneggiata solo se ritirata firmando con riserva.

Emporio Estetica non è responsabile per ritardi di consegna dovuti a: scioperi, problemi per la fornitura/trasporto/fabbricazione, azioni governative e catastrofi naturali.

Le spese di spese di spedizione in Italia (incluse isole maggiori & minori), Città del Vaticano Repubblica di San Marino ammontano a 6 euro.

Sono a carico del destinatario tutte le eventuali tasse e spese doganali applicate nel paese di destinazione.

Tutti gli ordini effettuati da questo sito, sono sottoposti alle condizioni generali di vendita.


Pagamenti

Pagamenti Sicuri accettati:

Paypal Maestro Mastercard Visa